Sabato, 23-02-2019
logo Club
Vela Sori
Home News

Premiazione Atleti 2/2/'19

Venerdì 01 Febbraio 2019 16:02

Piero Cardone ha conquistato il titolo di CAMPIONE ITALIANO - COPPA ITALIA 2018 nella Classe velica J80.

Simone Mina, ha ottenuto brillanti risultati in importanti regate internazionali tra cui 1° al MONDIALE RC44 2017, 2° al MONDIALE RC44 2018, e 2° al Maxi 72 Porto Cervo 2018.

Stefano Schiaffino ha vinto il titolo di CAMPIONE ITALIANO VELA ALTURA 2018 a Foro d’Ischia

Visti questi importanti risultati ottenuti, dopo che i nostri atleti sono già stati premiati a dicembre dal Presidente del CONI nell'annuale kermesse "Natale degli Sportivi Genovesi",


SABATO 2 Febbraio alle ore 16,00

presso la sala ACLI li festeggeremo consegnando loro un ricordo, portandoli ad esempio ai nostri giovani atleti Filippo Porcile e Giorgio Serra che saranno omaggiati anche loro di un riconoscimento per la loro attività velica.


Dopo una breve cerimonia, seguirà buffet conviviale e brindisi di rito


I Soci, le Autorità Cittadine, i rappresentanti FIV e Primazona, i Circoli nautici vicini, e i rappresentanti delle Società Soresi sono invitati a condividere con noi questo evento.

QUI SOTTO TROVATE UNA BREVE CRONACA DELLA FESTA


Attachments:
Download this file (Resoconto.pdf)Cronaca[ ]191 Kb
   

Cardone e Schiaffino

Giovedì 20 Dicembre 2018 02:13

Grande soddisfazione per il nostro Club!
Venerdì 21/12 i nostri atleti Piero Cardone e Stefano Schiaffino sono stati invitati insieme al Presidente alla Manifestazione "Natale degli Sportivi Genovesi" organizzata dal C.O.N.I. , nel corso della quale i nostri due atleti sono stati premiati dal Presidente del CONI e dalle Autorità Regionali e Comunali per gli importanti risultati ottenuti nel 2018.
BRAVI RAGAZZI!


   

Auguri di Buone Feste

Mercoledì 19 Dicembre 2018 02:03

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!


   

12° Cimento Invernale Sorese

Sabato 01 Dicembre 2018 00:09

Attachments:
Download this file (Resoconto Cimento 2018.pdf)Cronaca della giornata[ ]23 Kb
   

Mareggiata e danni

Mercoledì 31 Ottobre 2018 13:01

Gravi danni causati al nostro Club dalla mareggiata eccezionale che si è abbattuta sulla costa ligure, con apice nella notte tra il 29 ed il 30 Ottobre.

La spiaggia erosa, le nostre strutture spostate e piegate, alcune imbarcazioni (compresi gli optimist per i corsi vela) gravemente lesionate ed alcune irrecuperabili. Questo nonostante i volontari avessero preventivamente messo in salvo tutto quello ritenuto più a rischio. Dalle foto, pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook potete rendervi conto dell'eccezionalità dell'evento.

Potete trovare altre immagini sulla nostra pagina del sito, per vederle fai click QUI

Nota molto positiva la partecipazione, sin dalle prime ore di martedì mattina, di molti soci volontari che hanno provveduto ai primi interventi necessari, proseguiti per tutto il giorno fino all 18,30, portando canoe e barche più leggere sul campettto (messo gentilmente a disposizione dal Comune) e smontando le strutture messe successivamente al riparo.


Senza dimenticare i soliti sempre disponibili "soci di una certa età", è stata molto apprezzata, a dispetto dei luoghi comuni (errati), la partecipazione di molti giovani (soci e no) che hanno lavorato alacremente dando una grossa mano e permettendo di completare tutte le operazioni di primo intervento. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE RAGAZZI!

Ora bisogna ripartire, ma in prima battuta è necessario l'intervento pubblico di ripristino della spiaggia sorese.

   

Pagina 1 di 4

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>