Vela News
MAREGGIATA del 1/1/'10
Venerdì 01 Gennaio 2010 00:00
2010
L'improvvisa mareggiata che ha colpito Sori nei primi giorni dell'anno, è stata di una forza devastante ed ha danneggiato gravemente anche il nostro Club, nonostante l'intervento provvidenziale di alcuni soci che sono riusciti a limitare i danni trasferendo in salvo tutto quanto possibile. Non ringrazieremo mai abbastanza questi benemeriti che hanno operato in condizioni veramente difficili ed anche pericolose.
Stiamo valutando e contando i danni subiti dalle strutture e dalle imbarcazioni sociali, ma chiediamo ai soci possessori di imbarcaziuoni, canoe, tavole, etc., di venire a verificare presenza e condizioni di quanto di loro proprietà, passando poi in segreteria per collaborare al censimento, catalogazione ed identificazione di tutti i natanti.
Inoltre bisogna provvedere alla rimozione delle strutture porta barche e canoe che, essendo fortemente danneggiate, necessitano di lavori di riparazione o addirittura di sostituzione. Dette strutture dovranno essere quindi URGENTEMENTE liberate dalle canoe e dalle barche ancora presenti, ed invitiamo a tal proposito i proprietari a provvedere alla loro rimozione specie se sono vincolati con catene, lucchetti o quant'altro alle strutture.
Sarà necessaria la partecipazione fattiva di tutti per risistemare spiaggia, strutture, imbarcazioni.
DOMENICA 10 GENNAIO ORE 9,30 IN SPIAGGIA PER PRIMO INTERVENTO
TERMINATI I LAVORI CHE HANNO RICHIESTO DIVERSE GIORNATE DI LAVORO DEI SOCI VOLONTARI E DEI MEZZI MECCANICI, E' ORA POSSIBILE RIPORTARE LE CANOE IN SPIAGGIA.
ALCUNI PROPRIETARI HANNO GIA' PROVVEDUTO.
INVITIAMO COLORO CHE HANNO ANCORA LE CANOE NEL NOSTRO GIARDINO, A RIPORTARLE AL POSTO ASSEGNATO PREVIA NUMERAZIONE DA PARTE NOSTRA.
SI PREGA QUINDI DI VENIRE IN ORARIO DI SEGRETERIA PER FARSI ASSEGNARE IL NUMERO