Martedì, 19-03-2024
logo Club
Vela Sori
Home Rinvio Assemblea dei Soci

Rinvio Assemblea dei Soci

Cari Soci ciao a tutti,

a seguito dell'attuale situazione causata dalla pandemia in corso, considerate anche le misure eccezionali in atto, la Direzione del Club Vela Sori A.D. non ritiene ragionevolmente possibile e pensabile confermare la data dell'annuale Assemblea Ordinaria prevista per sabato 18 aprile 2020, come da convocazione che avete ricevuto a tempo debito.

Al di là delle scadenze di legge delle misure di contenimento del contagio, che comunque con ogni probabilità saranno posticipate ed aggiornate, sembra infatti altamente improbabile, oltre che sconveniente e rischioso, poterci riunire in sicurezza il giorno previsto.

Pertanto la convocazione sopra citata è annullata, e l'annuale Assemblea dei Soci è rinviata a data da destinarsi.

L'Assemblea sarà riconvocata non appena le condizioni lo consentiranno, e sarete regolarmente avvisati.

Oltre che in questo nostro sito, potete avere ulteriori informazioni sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/ClubVelaSori

Speriamo che la situazione volga al meglio nel più breve tempo possibile e ci si possa nuovamente incontrare in sicurezza al più presto (non solo per motivi istituzionali), ci auguriamo che voi ed i vostri cari siate tutti in buona salute, e vi inviamo un caro saluto.

Buon vento!