Martedì, 19-03-2024
logo Club
Vela Sori
Home Dove siamo

Trofeo del Levante

Domenica 27 a Rapallo, il locale Circolo Nautico ha organizzato la sesta ed ultima regata Optimist valida per l'assegnazione del Trofeo del Levante. Questo circuito di regate, di cui facciamo parte con il nostro Trofeo Bonomini, è stato voluto dalla Classe AICO e dal suo delegato Alessandro Maffei che ha saputo coinvolgere ben sei Circoli della Primazona FIV ed un'ottantina di atleti partecipanti con i loro Optimist alle sei tappe del campionato.

Grande soddisfazione per il Club Vela Sori che nella classifica finale Juniores ha visto il proprio atleta Giorgio Serra perdere per un soffio il Trofeo, conquistando un ottimo 2° posto, e Filippo Porcile piazzarsi al 14° posto che, con un poco di vento in più domenica, poteva essere molto migliorato.

Bella sorpresa nei Cadetti dove il nostro giovanissimo esordiente Pietro Pezzana ha conquistato un buon 13° posto finale.

Non siamo stati purtroppo favoriti dalla dea bendata nell'estrazione a sorte di un Optimist, di un carrello e di un'alberatura completa, messi in palio dai 6 circoli velici.

Complimenti ai nostri giovani atleti!