Martedì, 19-03-2024
logo Club
Vela Sori
Home 37° MEETING INTERNAZIONALE DEL GARDA

37° MEETING INTERNAZIONALE DEL GARDA

I nostri due ragazzi Filippo Porcile e Giorgio Serra hanno partecipato al 37° MEETING INTERNAZIONALE DEL GARDA organizzato dal circolo FRAGLIA VELA RIVA, ben figurando nonostante per loro fosse la prima regata su un lago, e con un numero di iscritti così grande (circa 1000 Optimist, un'enormità!). La manifestazione è infatti già stata certificata Guinness World Record®, per essere la regata monoclasse più numerosa al mondo. Il Meeting del Garda Optimist, tenutosi a Riva del Garda dal 18 al 21 aprile, è sempre più la festa della vela giovanile, con la condivisione di valori legati a natura e sport, ed equipaggi provenienti da tutto il mondo

E’ una bella esperienza ed un buon inizio per la stagione. Speriamo che i nostri ragazzi possano continuare a ben rappresentare i nostri colori sociali anche in futuro, rinverdendo la tradizione velica sorese.

Questa iniziativa ( 5 giorni in trasferta a Riva del Garda) fa parte delle attività invernali da noi sostenute e caldeggiate insieme e con la collaborazione del CAVM Recco per cercare di formare una squadra agonistica che possa intraprendere e continuare l’attività velica sportiva del nostro Club.

Un grazie ad Alessio, Francesca e Gabriele.

Buon vento!