Venerdì, 26-04-2024
logo Club
Vela Sori
Home archivio News

Scuola Vela in festa

Velascuolainfesta

SCUOLA VELA IN FESTA A SORI E RECCO

Scuola Vela in Festa, iniziativa proposta dalla FIV alla quale abbiamo aderito con piacere, é stata ospite per due giorni, Martedì 12 e Mercoledì 13, del CAVM Recco e del Club Vela Sori.

Il Golfo Paradiso é stato quindi teatro dell’attività degli allievi dei due Circoli che hanno partecipato con entusiasmo alle lezioni ed ai giochi proposti dal Vice Presidente della Primazona Filippo Pastorini appositamente intervenuto a supporto dell'istruttrice Enrica Capizzi coadiuvata dagli aiuto istruttori dei due club.

Il primo giorno, molto ventoso, ha visto veleggiare gli allievi davanti a Recco al mattino, e nel pomeriggio davanti a Sori, mentre mercoledì, giornata con un po' di pioggia e con mare formato, è stata occasione per teoria e giochi propedeutici a terra.

L'iniziativa è stata anche motivo per un piacevole incontro tra la Primazona FIV e le Dirigenze dei due Club, e, negli intervalli di mezzogiorno, ......... per assaggiare la caratteristica focaccia con il formaggio che è un emblema del Golfo Paradiso.