Sabato, 20-04-2024
logo Club
Vela Sori
Home archivio News

Trofeo Golfo Paradiso

tgp

logo r b c

Trofeo  Golfo  Paradiso

Classe OPTIMIST

Il trofeo è stato concepito e messo in palio dai quattro circoli velici del Golfo Paradiso per essere punto d’incontro di tutte le realtà veliche del Golfo, rafforzare lo spirito di collaborazione, ed unire le forze per organizzare al meglio gli eventi sportivi e richiamare atleti da tutta la 1^ zona.

I circoli di Sori, Recco, Bogliasco, Camogli, organizzano da anni una regata della classe Optimist, e, con questo trofeo, legano con un unico filo conduttore le loro singole tre regate della classe Optimist:

Coppa Calandrone/Trofeo Capitani e Macchinisti (C.A.V.M. Recco/Club Vela Camogli)

Sabato 21 Giugno 2014 - Campo di regata di Recco/Camogli

Memorial Andrea Gelmi (Club.Nautico Bogliasco)

Domenica 22 Giugno 2014 - Campo di regata di Bogliasco

Trofeo Francesco Bonomini “Checco” (Club Vela Sori)

Sabato 13 Settembre 2013 - Campo di regata di Sori

Regolamento:

Il Trofeo Golfo Paradiso per l’anno 2014 sarà assegnato, sulla base della sommatoria dei risultati riportati nelle singole classifiche finali delle tre manifestazioni, all’atleta juniores che avrà conseguito il miglior punteggio totale.

In caso di parità vale la regola del miglioramento del risultato.

Per ogni regata sarà assegnato 1 punto al primo arrivato, 2 al secondo, 3 al terzo, e così via.

Agli equipaggi che non dovessero aver partecipato a tutte tre le regate verrà aggiunto un punteggio pari al numero degli iscritti +1 per ciascuna delle regate ove sono stati assenti.

Nel caso di annullamento di una o più regate, valgono comunque i risultati di quelle disputate.

Premi:

Per i primi quattro classificati Juniores sono previsti i seguenti premi:

: Trofeo Golfo Paradiso + Orologio da polso del Club Vela Sori + Carta regalo “Regala Sport” del valore di 120,00€ (valida per acquisto di attrezzatura ed abbigliamento sportivo presso i negozi Decathlon);

: Zainetto del C.N. Bogliasco;

: Maglietta polo del C.A.V.M. Recco;

: Cappellino del C.V. Camogli.

Con lo stesso sistema indicato nel regolamento sarà assegnata anche la Coppa Paradiso al primo Cadetto, e gadgets, offerti dai quattro circoli, al 1°,  2°,  3°, e 4° classificato della categoria

Per ogni singola regata valgono invece i relativi bandi, istruzioni, premi, e gadget che i circoli organizzatori metteranno prontamente a disposizione e diffonderanno al momento opportuno.

Ulteriori informazioni:

Club Vela Sori - Piazza della Chiesa, 2, Sori – Tel.: 0185-700281 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

C.A.V.M. Recco - Lungomare Marinai d' Italia 1, Recco-Tel.0185-74357–email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

C.N. Bogliasco –Via Bettolo 26, Bogliasco-Tel :010-3470730 - email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Club Vela Camogli -VIA Scalo 1, Camogli -Tel.0185-771472–email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Attachments:
Download this file (Bando Trofeo Golfo Paradiso 2014 b.pdf)Bando scaricabile[Bando scaricabile]79 Kb