Venerdì, 19-04-2024
logo Club
Vela Sori
Home archivio News

Trofeo Bonomini e Trofeo Divizia

Premi T. Bonominibono 2013

Fine settimana intenso per il nostro Circolo che sarà impegnato Sabato 14/9 con l'organizzazione del Trofeo Bonomini, e Domenica 15/9 con il Trofeo Divizia/A.N.M.I.

Il Trofeo Bonomini, che da quest'anno fa anche parte del circuito di tre regate per l'assegnazione del Trofeo Golfo Paradiso, è riservato alla Classe Optimist. Alla regata, che si svolgerà sabato 14, possono partecipare sia atleti Juniores che Cadetti.

La regata di Domenica 15, invece, è dedicata alla classe Laser, ed il Trofeo Divizia sarà riservato al primo classificato dei Laser Standard, mentre al primo dei Laser Radial sarà assegnato il Trofeo A.N.M.I. Sono ammessi anche i Laser 4.7.

Qui sotto trovate i bandi scaricabili delle due regate e la classifica provvisoria del Trofeo Golfo Paradiso dopo le prime due prove già effettuate.

Buon vento!

La regata di sabato si è svolta regolarmente, e trovate qui sotto una breve cronaca, e la classifica, mentre per la regata di domenica il tempo è stato inclemente e stiamo valutando se recuperarla più avanti od annullarla definitivamente.

Attachments:
Download this file (Bando Trofeo Golfo Paradiso.pdf)T. Golfo Paradiso[T. Golfo Paradiso]80 Kb
Download this file (Bando_TrofeoBonomini_2013.pdf)T. Bonomini[T. Bonomini]115 Kb
Download this file (bando_TrofeoDivizia_2013.pdf)T. Divizia[T. Divizia]108 Kb
Download this file (classifica2013.pdf)Classifica T. Bonomini e Golfo Paradiso[Classifica T. Bonomini e Golfo Paradiso]90 Kb
Download this file (resoconto.pdf)Breve Cronaca[Breve Cronaca]34 Kb