Domenica, 15-09-2019
logo Club
Vela Sori
Home archivio News

Sede Sociale

Avvisiamo i soci che il locale spogliatoio e le docce sono funzionanti.

E' possibile nuovamente usufruire del vano motori e delle gabine.

E' possibile riportare le pagaie, i motori, ed i remi.

In settimana dovrebbero essere effettuati alcuni rappezzi dell'intonaco, e verrà imbiancata la parete a mare, dopo di che saranno risistemati gli stipetti e sarà quindi nuovamente possibile usufruire degli stessi. Avvisiamo comunque che, fatto salvo che tutti quelli che avevano già in uso uno stipetto lo avranno nuovamente, può verificarsi che, a seguito dell'alienazione di una parte degli stessi, qualche socio debba cambiare numero di stipetto assegnato. Comunicheremo tali situazioni agli interessati al momento della risistemazione dopo l'imbiancatura.

Per quanto concerne la spiaggia:

  • la nuova baracchetta e la nuova recinzione a monte sono state messe in opera con il volontariato, e manca solo l'ultima mano di pittura. Stiamo procedendo per l'ordine della tenda e per la realizzazione delle panche che completeranno la struttura;
  • Il nuovo argano è stato consegnato, ed è stato fissato alla base. Una ditta abilitata dovrebbe venire in settimana a completare il collegamento elettrico per renderlo funzionante.

La segreteria, causa lavori condominiali di consolidamento dei pilastri, è temporaneamente sistemata nei locali precedentemente adibiti a bar sociale che da quest'anno, purtroppo, non potrà più funzionare. In seguito, terminati tali lavori, la segreteria ritornerà al solito posto, ma perderemo l'uso dei locali a ponente (ex bar sociale), ed il nostro ingresso sarà a levante, passando dalla scaletta del giardino.

DAL 24 GIUGNO, DOPO CHE E' STATO SISTEMATO L'INTONACO, ED E' STATO DATO IL BIANCO, ANCHE GLI STIPETTI SONO STATI RISISTEMATI E QUINDI SONO NUOVAMENTE A DISPOSIZIONE DEI SOCI ASSEGNATARI.

TUTTO LO SPOGLIATOIO (ED IL VANO MOTORI) E' QUINDI NUOVAMENTE AGIBILE AL 100%