Giovedì, 25-04-2024
logo Club
Vela Sori
Home archivio News

Censimento/Permesso pesca

Il Ministero delle Politiche Agricole ha predisposto, con apposito decreto, una procedura per censire chi effettua la pesca sportiva.

A coloro che si registrano viene rilasciato gratuitamente un attestato con validità triennale che costituisce anche titolo abilitativo obbligatorio per la pesca sportiva.

La registrazione può essere fatta via internet sul sito del Ministero delle Politiche Agricole (vedi link nella sezione "link utili" del nostro sito), oppure compilando la documentazione cartacea scaricabile qui sotto (questionario), dove troverete anche il decreto che istituisce tale procedura, ed alcune informazioni tratte dal sito ministeriale con relativo link.

Quanto sopra è fornito a solo titolo di segnalazione ai soci, restando a carico di ogni singolo soggetto la scelta di assumere ulteriori informazioni in merito, interpretare la normativa, e aderire o meno al censimento per ottenere il permesso che dovrà essere sempre richiesto a solo titolo personale.

Attachments:
Download this file (decreto ministeriale.pdf)Decreto Ministeriale[Decreto Ministeriale]1037 Kb
Download this file (Prima pagina sito x pesca.doc)Informazioni dal sito Ministeriale e link[Informazioni dal sito Ministeriale e link]48 Kb
Download this file (Questionario.pdf)Questionario[Questionario]941 Kb